centro estivo

Centro Estivo 2020


Lo staff della scuola d'infanzia La Farfalla a Pois, attenendosi alle linee guida del Piemonte, è lieta di comunicare che in data 15 giugno partirà il centro estivo 2020. La volontà è quella di offrire momenti di socializzazione e di svago per i bambini costretti, ormai da tanto tempo, a stare in casa.

Il nostro centro estivo è rivolto ai bambini 3- 6 anni e rappresenta un momento importante per la loro crescita: permette loro di imparare divertendosi in un momento dell’anno diverso dal tradizionale periodo scolastico.

I bimbi suddivisi in piccoli gruppi, con l' attenta supervisione delle maestre svolgeranno attività variegate volte a stimolare le loro abilità e la cooperazione.

La nostra struttura dispone oltre tre ampi spazi interni anche di un attrezzato giardino con tanti giochi sicuri e divertenti, dagli scivoli alle casette, in grado di coniugare gioco, relazioni e sviluppo motorio.

Al momento dell'iscrizione per il centro estivo alle famiglie verrà rilasciato il programma, le misure contenitive, il regolamento

Per informazioni contattateci

Se interessati compilate il form sottostante, verrete inseriti in lista e ricontattati. Ricordiamo che verrà stilata una graduatoria (avranno la precedenza i bambini iscritti per l'anno accademico 2020-2021 presso la nostra scuola d'infanzia e tutti coloro che hanno genitori lavoratori ).